Tuesday 27 November 2012

Rivestimento auto


L'ostacolo più grande per una piccola impresa è il riconoscimento del marchio. Grandi corporazioni uscire loro marchi al consumatore attraverso campagne pubblicitarie costose, ma la maggior parte dei proprietari di piccole imprese non possono permettersi tali campagne appariscente. Le piccole imprese e start-up è necessario ottenere creativo quando si tratta di trovare opportunità pubblicitarie che possono permettersi.

Rivestimento auto

Una delle opzioni di campagna più creative e più conveniente è avvolgimento auto. Questo significa semplicemente che si va a un servizio professionale per trasformare il vostro veicolo in un cartellone mobile. Un cartellone effettivo sopra una strada popolare può essere fuori dal tuo budget a questo punto, ma è ancora possibile ottenere quel livello di esposizione nella vostra comunità locale.

Ovunque vada il veicolo, si guadagna esposizione per il vostro marchio. Gli altri si abituerà così a vedere il tuo veicoli di società che penseranno di voi prima quando hanno bisogno di un'azienda che offre i vostri prodotti e servizi. Cartelloni fissi catturare l'attenzione con colori appariscenti e testo interessante, ma sono limitati alle persone che guidano dalla loro posizione. Il vostro movimento cartellone sarà ottenere tonnellate di attenzione da una varietà di strade e quartieri, e può essere altrettanto appariscente e accattivante.

Il modo più ovvio di usare auto avvolge a beneficio vostro business sarebbe a capo di tutti i veicoli usati per scopi commerciali. Quante volte vedete veicoli azienda con loghi e altri disegni che cattureranno l'occhio? Anche quando la pubblicità è per un azienda vi sono molto familiare con, questi automobili ancora tendono ad afferrare la vostra attenzione. Se vi capita di avere bisogno di servizi o prodotti offerti da una società e loro movimento billboard è stato davanti a voi una luce di stop, c'è una buona probabilità che tu vuoi dare loro una chiamata.

Un buon esempio di questo è la vettura di Geek Squad che avete senza dubbio visto sulla strada. Best Buy è una grande azienda con un budget di pubblicità sostanziale, ma fanno ancora uso di avvolgimento auto per garantire branding nelle comunità locali. Ovunque le teste Geek Squad, persone vedere quella marca. È possibile garantire ottengono business dai loro involucri di auto, o la società non avrebbe continuato a pagare per questo tipo di pubblicità.

Molte piccole imprese non sono veicoli di società, ma questo non significa che questa forma di pubblicità creativa è off limits. Molti proprietari di piccole imprese hanno loro veicoli personali avvolti con i loro loghi e branding informazioni. Se sono avvolgendo un veicolo personale che hai effettivamente un vantaggio perché si può ottenere più creative e davvero rendere il vostro disegno distinguersi. Anche se si dispone di veicoli aziendali per essere avvolti, si possono scegliere avvolgere un veicolo personale in un design splashier, più divertente.

Molte delle tradizionali forme di pubblicità per le piccole imprese sono diventate obsolete e inutili. Per esempio,

No comments:

Post a Comment